“Inside out. Riconoscere e comprendere le proprie emozioni”

evento

19 Novembre 2024

Insieme per capire con Alberto Pellai e Barbara Tamborini

Cos'è

Si comunica alle componenti in indirizzo che martedì 19 novembre, dalle ore 11.00 alle 12.30, si terrà l’incontro on line Inside out. Riconoscere e comprendere le proprie emozioni” con Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, Barbara Tamborini, psicopedagogista, formatrice e saggista, e Manuela Croci, giornalista del Corriere della Sera, per parlare alle ragazze e ai ragazzi di educazione emotiva, di autostima, di rispetto e di emancipazione, perché la fatica di oggi, del percorso di crescita che li trasformerà in giovani donne e giovani uomini, li porti ad essere domani adulti liberi e felici.

https://insiemepercapire191124.reportcongressi.com/login

Per accedere alla pagina con la diretta dovrà essere indicata la classe, il nome della scuola e la città di provenienza (ad esempio: 2A, Istituto di Istruzione Superiore Sciascia, Sant’Agata Militello).

Viste le numerose adesioni, si consiglia di eseguire la registrazione dal computer della classe prima di martedì mattina, in modo da rendere più immediato l’accesso il giorno della lezione e di aprire la pagina del collegamento almeno mezz’ora prima dell’inizio dell’incontro.

Destinatari

Alunni

Luogo

Parco degli Ulivi

Via Parco degli Ulivi, Sant’Agata di Militello (ME)

Sede di C/da Cannamelata

Via Ludovico Ariosto 89, Sant’Agata di Militello (ME)

Sede di C/da Muti

C/da Muti, 98076 – Sant’Agata di Militello (ME)

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da

Ulteriori informazioni

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati