Si comunica che giorno 16 dicembre 2024, una delegazione di alunni delle classi VE Liceo Scientifico, IIG Liceo Quadriennale e VA Liceo Linguistico, si recherà a Messina, presso il Teatro Vittorio Emanuele, per prendere parte alla inaugurazione del Ciak Cinema Film Festival Messina.
Gli alunni partiranno alle ore 7,15 da via Cernaia con il pullman di linea e rientreranno nel primo pomeriggio. Gli studenti saranno accompagnati dalla prof.ssa Maria Antonietta Giuffrè e dal Dirigente Scolastico, prof.ssa Teresa Santo Marco Terrano.
Il costo del biglietto è a carico dei partecipanti.
Gli alunni sono da considerarsi fuoriclasse in quanto l’attività rientra nel modulo di orientamento e nei percorsi di educazione civica.
Si allegano il programma della manifestazione. L’elenco dei partecipanti è comunicato direttamente ai partecipanti (privacy)
Luigi Limina
Personale tecnico