Descrizione aggiornato a: 30 dicembre 2020 n° protocollo data oggetto 72 08.01.2020 Contratto prestazione occasionale per corso di formazione 272 15.01.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale a Messina 279 15.01.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale a Messina 336 17.01.2020 Richiesta diritti SIAE per La notte del Liceo Classico 397 20.01.2020 Richiesta servizio autoespurgo 537 23.01.2020 Bando di gara viaggi istruzione all’estero Spagna-Germania-a.s. 2019/2020 775 31.01.2020 Richiesta pullman per Messina 1036 06.02.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale lingua francese a Messina 1037 06.02.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale lingua Francese a Messina 1044 06.02.2020 Richiesta riparazione videoproiettore 1134 08.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione in Liguria a.s. 2019-2020 1183 11.02.2020 Richiesta pullman per Acquedolci 1292 15.02.2020 Richiesta pullman per Capo d’Orlando 1301 15.02.2020 Richiesta fattura servizio di amplificazione – Notte nazionale Liceo Classico 1327 17.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione a Praga a.s. 2019-2020 1313 17.02.2020 Richiesta pullman per Agrigento 1334 17.02.2020 Richiesta pullman per Messina 1347 18.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione in Puglia a.s. 2019-2020 1370 19.02.2020 Richiesta fornitura bandiere 1428 21.02.2020 Richiesta sistemazione laboratorio linguistico 1434 21.02.2020 Richiesta diritti SIAE 1447 21.02.2020 Bando di gara stage a.s. 2019-2020 1553 03.03.2020 Richiesta effettuazione lavori di manutenzione 1638 06.03.2020 Richiesta materiale igienizzante 1652 06.03.2020 Richiesta materiale igienico sanitario 1660 07.03.2020 Richiesta materiale igienico – sanitario 1735 20.03.2020 Richiesta rinnovo dominio .gov 1750 21.03.2020 Richiesta registrazione dominio .eu 1834 01.04.2020 Richiesta installazione elettro serratura 1978 16.04.2020 Richiesta fornitura mascherine 1987 17.04.2020 OdA n. 5474544 Acquisto notebook 2029 22.04.2020 OdA n. 5482436 Acquisto notebook 2229 18.05.2020 Richiesta fornitura visiere – covid19 2234 18.05.2020 Richiesta materiale LEADER CHIMICA 2421 04.06.2020 Richiesta riparazione fotocopiatore 2439 06.06.2020 Richiesta fornitura e manutenzione estintori 2488 08.06.2020 Richiesta fattura per noleggio e servizio fotocopie dal 17.10.2019 al 26.05.2020 2790 22.06.2020 Richiesta mascherine chirurgiche 2978 06.07.2020 Contratto per servizi di progettazione spazi per covid 19 3516 31.08.2020 Richiesta fornitura sedie 3519 31.08.2020 Richiesta fornitura registri 3887 03.09.2020 Richiesta fornitura lavagne 4041 04.09.2020 Richiesta fornitura termoscanner 4070 04.09.2020 Richiesta fornitura dispenser 4178 05.09.2020 Richiesta interventi di idraulica ed elettrici c.da Cannamelata 4580 10.09.2020 Richiesta interventi idraulici 4591 10.09.2020 OdA n. 5693977 richiesta fornitura cartellonistica e materiale igienizzante 4819 14.09.2020 Richiesta fornitura wireless – service point 4931 16.09.2020 Assistenza orario scolastico 5012 17.09.2020 Richiesta fornitura vetri 5017 17.09.2020 Richiesta manutenzione climatizzatori 5170 25.09.2020 Richiesta fornitura e collocazione vetri aule 5299 29.09.2020 Richiesta fornitura lavagne magnetiche 5305 29.09.2020 Richiesta interventi di sanificazione locali 5311 29.09.2020 Richiesta fornitura materiale 5339 30.09.2020 OdA n. 5743307 Acquisto tablet fondi MIUR quota B – D.L. 18-20 5340 30.09.2020 OdA n. 5743418 acquisto Chromebook e tablet – fondi MIUR quota A – D.L. 18-20 5449 03.10.2020 Richiesta fornitura materiale – sacchetti 5899 13.10.2020 Richiesta emissione fattura per manutenzione estintori sede parco degli ulivi 6036 19.10.2020 Richiesta rinnovo dominio .edu 6158 22.10.2020 Richiesta sostituzione vetri c.da Cannamelata 6225 24.10.2020 OdA n.5804423 acquisto nebulizzatori per sanificazione 6276 26.10.2020 OdA n. 5806295 acquisto beni informatici progetto FESRPON-SI-2020.736 6336 28.10.2020 Richiesta fornitura consumabili per defibrillatore 6374 29.10.2020 Richiesta fornitura materiale sanitario 6627 11.11.2020 Lettera invito presentazione offerta stipula Convenzione affidamento servizio di cassa 2021-2023 6630 11.11.2020 Richiesta intervento di sistemazione porte aule 6746 17.11.2020 Richiesta verifica e avviamento delle caldaie 2020-21 6795 20.11.2020 Richiesta emissione fattura per interventi di manutenzione anno 2020 7025 27.11.2020 OdA n.5886407 acquisto notebook fondi D.L. 137-2020 7205 02.12.2020 Richiesta rinnovo contratto su ascensore e padane 2021 7220 03.12.2020 Richiesta effettuazione manutenzione e fornitura materiale -informatico 7265 05.12.2020 Richiesta fornitura materiale 7408 14.12.2020 Richiesta fattura per noleggio e servizio fotocopie maggio- novembre 7412 14.12.2020 Richiesta materiale per piccola manutenzione 7495 17.12.2020 Richiesta fornitura HD 7522 18.12.2020 Richiesta stampa opuscoli 7540 19.12.2020 Determina aggiudicazione provvisoria servizio di cassa triennio 2021-2023 7556 21.12.2020 Richiesta fornitura programma argo personale versione web 7560 21.12.2020 Rinnovo-contratti manutenzione – assistenza e rinnovo licenza programmi Argo 7568 21.12.2020 Richiesta fornitura materiale pubblicitario progetto FESRPON-SI-2020-736 7636 28.12.2020 Determina aggiudicazione definitiva servizio di cassa triennio 2021-2023.pdf 7657 30.12.2020 Richiesta rinnovo assistenza e manutenzione estintori 7661 30.12.2020 Richiesta fattura per trasferimento banchi 7663 30.12.2020 Richiesta emissione fattura per lavori eseguiti e consegna materiale 7665 30.12.2020 Richiesta installazione di climatizzatori nella sede di contrada Cannamelata 7667 30.12.2020 Richiesta lavori di idraulica nella sede di contrada Cannamelata 7669 30.12.2020 Richiesta fornitura materiale di pulizia