Bandi, Avvisi e Affidamenti 2020

In questa pagina vengono pubblicati gli atti relativi all'anno 2020

Descrizione

aggiornato a: 30 dicembre 2020

n° protocollo  data oggetto
72 08.01.2020 Contratto prestazione occasionale per corso di formazione
272 15.01.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale a Messina
279 15.01.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale a Messina
336 17.01.2020 Richiesta diritti SIAE per La notte del Liceo Classico
397 20.01.2020 Richiesta servizio autoespurgo
537 23.01.2020 Bando di gara viaggi istruzione all’estero Spagna-Germania-a.s. 2019/2020
775 31.01.2020 Richiesta pullman per Messina
1036 06.02.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale lingua francese a Messina
1037 06.02.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale lingua Francese a Messina
1044 06.02.2020 Richiesta riparazione videoproiettore
1134 08.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione in Liguria a.s. 2019-2020
1183 11.02.2020 Richiesta pullman per Acquedolci
1292 15.02.2020 Richiesta pullman per Capo d’Orlando
1301 15.02.2020 Richiesta fattura servizio di amplificazione – Notte nazionale Liceo Classico
1327 17.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione a Praga a.s. 2019-2020
1313 17.02.2020 Richiesta pullman per Agrigento
1334 17.02.2020 Richiesta pullman per Messina
1347 18.02.2020 Bando di gara viaggio istruzione in Puglia a.s. 2019-2020
1370 19.02.2020 Richiesta fornitura bandiere
1428 21.02.2020 Richiesta sistemazione laboratorio linguistico
1434 21.02.2020 Richiesta diritti SIAE
1447 21.02.2020 Bando di gara stage a.s. 2019-2020
1553 03.03.2020 Richiesta effettuazione lavori di manutenzione
1638 06.03.2020 Richiesta materiale igienizzante
1652 06.03.2020 Richiesta materiale igienico sanitario
1660 07.03.2020 Richiesta materiale igienico – sanitario
1735 20.03.2020 Richiesta rinnovo dominio .gov
1750 21.03.2020 Richiesta registrazione dominio .eu
1834 01.04.2020 Richiesta installazione elettro serratura
1978 16.04.2020 Richiesta fornitura mascherine
1987 17.04.2020 OdA n. 5474544 Acquisto notebook
2029 22.04.2020 OdA n. 5482436 Acquisto notebook
2229 18.05.2020 Richiesta fornitura visiere – covid19
2234 18.05.2020 Richiesta materiale LEADER CHIMICA
2421 04.06.2020 Richiesta riparazione fotocopiatore
2439 06.06.2020 Richiesta fornitura e manutenzione estintori
2488 08.06.2020 Richiesta fattura per noleggio e servizio fotocopie dal 17.10.2019 al 26.05.2020
2790 22.06.2020 Richiesta mascherine chirurgiche
2978 06.07.2020 Contratto per servizi di progettazione spazi per covid 19
3516 31.08.2020 Richiesta fornitura sedie
3519 31.08.2020 Richiesta fornitura registri
3887 03.09.2020 Richiesta fornitura lavagne
4041 04.09.2020 Richiesta fornitura termoscanner
4070 04.09.2020 Richiesta fornitura dispenser
4178 05.09.2020 Richiesta interventi di idraulica ed elettrici c.da Cannamelata
4580 10.09.2020 Richiesta interventi idraulici
4591 10.09.2020 OdA n. 5693977 richiesta fornitura cartellonistica e materiale igienizzante
4819 14.09.2020 Richiesta fornitura wireless – service point
4931 16.09.2020 Assistenza orario scolastico
5012 17.09.2020 Richiesta fornitura vetri
5017 17.09.2020 Richiesta manutenzione climatizzatori
5170 25.09.2020 Richiesta fornitura e collocazione vetri aule
5299 29.09.2020 Richiesta fornitura lavagne magnetiche
5305 29.09.2020 Richiesta interventi di sanificazione locali
5311 29.09.2020 Richiesta fornitura materiale
5339 30.09.2020 OdA n. 5743307 Acquisto tablet fondi MIUR quota B – D.L. 18-20
5340 30.09.2020 OdA n. 5743418 acquisto Chromebook e tablet – fondi MIUR quota A – D.L. 18-20
5449 03.10.2020 Richiesta fornitura materiale – sacchetti
5899 13.10.2020 Richiesta emissione fattura per manutenzione estintori sede parco degli ulivi
6036 19.10.2020 Richiesta rinnovo dominio .edu
6158 22.10.2020 Richiesta sostituzione vetri c.da Cannamelata
6225 24.10.2020 OdA n.5804423 acquisto nebulizzatori per sanificazione
6276 26.10.2020 OdA n. 5806295 acquisto beni informatici progetto FESRPON-SI-2020.736
6336 28.10.2020 Richiesta fornitura consumabili per defibrillatore
6374 29.10.2020 Richiesta fornitura materiale sanitario
6627 11.11.2020 Lettera invito presentazione offerta stipula Convenzione affidamento servizio di cassa 2021-2023
6630 11.11.2020 Richiesta intervento di sistemazione porte aule
6746 17.11.2020 Richiesta verifica e avviamento delle caldaie 2020-21
6795 20.11.2020 Richiesta emissione fattura per interventi di manutenzione anno 2020
7025 27.11.2020 OdA n.5886407 acquisto notebook fondi D.L. 137-2020
7205 02.12.2020 Richiesta rinnovo contratto su ascensore e padane 2021
7220 03.12.2020 Richiesta effettuazione manutenzione e fornitura materiale -informatico
7265 05.12.2020 Richiesta fornitura materiale
7408 14.12.2020 Richiesta fattura per noleggio e servizio fotocopie maggio- novembre
7412 14.12.2020 Richiesta materiale per piccola manutenzione
7495 17.12.2020 Richiesta fornitura HD
7522 18.12.2020 Richiesta stampa opuscoli
7540 19.12.2020 Determina aggiudicazione provvisoria servizio di cassa triennio 2021-2023
7556 21.12.2020 Richiesta fornitura programma argo personale versione web
7560 21.12.2020 Rinnovo-contratti manutenzione – assistenza e rinnovo licenza programmi Argo
7568 21.12.2020 Richiesta fornitura materiale pubblicitario progetto FESRPON-SI-2020-736
7636 28.12.2020 Determina aggiudicazione definitiva servizio di cassa triennio 2021-2023.pdf
7657 30.12.2020 Richiesta rinnovo assistenza e manutenzione estintori
7661 30.12.2020 Richiesta fattura per trasferimento banchi
7663 30.12.2020 Richiesta emissione fattura per lavori eseguiti e consegna materiale
7665 30.12.2020 Richiesta installazione di climatizzatori nella sede di contrada Cannamelata
7667 30.12.2020 Richiesta lavori di idraulica nella sede di contrada Cannamelata
7669 30.12.2020 Richiesta fornitura materiale di pulizia